EIDON salus è molto attenta al controllo della qualità. Tutti i prodotti, Dispositivi Medici e Nutraceutici vengono realizzati secondo le linee guida delle GMP FDA, le Good Manufacturing Practice, ossia le Norme di Buona Fabbricazione dettate dal massimo organismo mondiale: la FDA americana.
In aggiunta, EIDON salus ha voluto aggiungere un’ulteriore certificazione: la ISO 9001, una norma internazionale che attesta la qualità dell’azienda. Oggigiorno, ISO 9001 è lo standard più conosciuto a livello globale per i sistemi di gestione della qualità e si sta rivelando indispensabile per affrontare le innumerevoli sfide del mercato. Attraverso questo marchio, il cliente ripone in EIDON salus totale fiducia circa i prodotti che vengono commercializzati, in quanto tutte le fasi relative alla progettazione e produzione degli stessi sono verificabili e ripercorribili.
Per EIDON salus, controllo e qualità sono sempre stati orientati in funzione delle esigenze del cliente. La mission aziendale, non a caso, è “Al Centro la Persona”. Con la certificazione ISO 9001, l’azienda vuole dunque mettere in evidenza l’estrema attenzione al valore dell’intero ciclo produttivo. Il sistema di gestione qualità diventa così il mezzo per raggiungere la completa soddisfazione del cliente il quale, grazie a ISO9001, è da oggi a conoscenza che EIDON salus utilizza costantemente un approccio volto a monitorare i processi operativi e produttivi.
Con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la qualità, EIDON salus certifica di volta in volta i propri Nutraceutici in funzione delle loro caratteristiche che li qualificano come prodotti NO OGM, Lactose Free e altro ancora
Al centro la persona, dietro le quinte qualità certificata.