REFEROL IMMUNO è un farmaco naturale che riduce drasticamente la replicazione virale. Agisce contro tosse e sintomi influenzali in maniera determinante e aumenta le difese immunitarie.
Ma quale è la composizione di REFEROL IMMUNO e come esplica la sua efficacia?

Entrando nello specifico dell’analisi degli ingredienti di REFEROL IMMUNO, si può affermare che l’azione sulle infezioni respiratorie viene espletata grazie ai quattro principi attivi selezionati sulla base di una importante letteratura scientifica. Il Resveratrolo, l’Echinacea purpurea, l’Astragalo e l’Eleuterococco sono importanti antivirali che garantiscono un’azione immunostimolante a rafforzamento del sistema immunitario.
A questo si aggiunge l’apporto di Vitamina C grazie alla presenza di potenti fonti naturali come l’Acerola e la Rosa Canina che garantiscono un totale e sicuro assorbimento con un VNR molto al di sopra del 100%, e all’aggiunta di dieci miliardi di probiotici selezionati dai 5 ceppi batterici più importanti: Acidophilus, Rhamnosus, Bifidum, Bulgaricus e Termophilus.

Questa composizione garantisce un’efficace azione immunostimolante anche laddove le sovrainfezioni batteriche richiedono l’uso dell’antibiotico, andando a ricolonizzare i diversi tratti intestinali, ripristinando la flora batterica del microbiota e rafforzando le difese dell’organismo.
REFEROL IMMUNO può anche essere associato all’antibiotico in caso di influenza batterica. È antivirale e antinfiammatorio nelle IRR (Infezioni Respiratorie Ricorrenti), nelle infezioni respiratorie acute e nelle infezioni gastrointestinali.