ref plus

Grazie alla rubrica EidonPlus vengono messi in luce ulteriori vantaggi di REFEROL IMMUNO, toccasana contro le influenze stagionali e le infezioni respiratorie.

REFEROL IMMUNO è un farmaco naturale che, grazie ai suoi principi attivi, Astragalo, Eleuterococco, Echinacea e Resveratrolo, è capace di sviluppare un’attività antivirale e antinfiammatoria, un’azione immunostimolante ma anche una significativa azione sulla tosse.

referol plus

Ai quattro principi attivi, si aggiunge la Vitamina C pura e sottoforma di potentissime fonti naturali quali: Acerola e Rosa Canica, che hanno funzione antiossidante, migliorano le difese immunitarie e garantiscono un completo assorbimento, con un VNR al di sopra del 100%.

REFEROL IMMUNO contiene anche dieci miliardi di probiotici selezionati dai cinque ceppi batterici più importanti: Acidophilus, Rhamnosus, Bifidum, Bulgaricus e Termophilus.

È dunque indicato anche per le infezioni gastrointestinali e garantisce un’efficace azione immunostimolante anche laddove le infezioni batteriche richiedono l’uso dell’antibiotico, andando a ricolonizzare i diversi tratti intestinali, ripristinando la flora batterica del microbiota intestinale e rafforzando le difese dell’intero organismo.

Infine, REFEROL IMMUNO può essere assunto sia in acuto che in profilassi, per tutte quelle persone che soffrono di infezioni respiratorie ricorrenti, diversi studi clinici mostrano come in pazienti con frequenti ricadute, l’uso di Echinacea in profilassi, abbia ridotto sia i sintomi dell’influenza del 58%, sia la durata di esposizione all’infezione di un giorno e mezzo.