roseha

Eidon salus immette sul mercato un cosmetico innovativo, capace di agire in modo mirato e intelligente sui diversi strati della pelle. Si tratta di un siero composito, i cui ingredienti, supportati da biotecnologie avanzate, lavorano efficacemente su viso, contorno occhi, collo e décolleté. Un cosmetico il cui valore è proprio quello di agire su tutte le parti più esposte del corpo, che normalmente le donne desiderano valorizzare.

Principi attivi naturali per un’efficace azione antirughe

ROSEHA contiene principi attivi fisiologici, cioè già presenti nell’organismo umano, come l’acido ialuronico e i peptidi che, col passare del tempo, le cellule producono in minor quantità e con una peggiore qualità e altri ingredienti naturali come la rosa canina e le cellule staminali di vitis vinifera. La ricchezza della formula di ROSEHA, rafforzata dalle tecnologie naturali applicate, fa si che questo siero possa vantare qualità d’eccellenza. ROSEHA ha un effetto tensore sulla pelle e la capacità di donare volume, azioni queste in grado di ridurre o eliminare le rughe d’espressione; esplica una potente azione idratante e di nutrimento sugli strati profondi dell’ipoderma e del derma, proteggendo al contempo l’epidermide ovvero la parte esterna, esposta della cute; modula l’azione dei raggi UV e interagisce con i radicali liberi inattivandoli, ha un’azione antinfiammatoria e cicatrizzante utile per alcuni inestetismi legati, ad esempio, alla predisposizione all’acne.

In definitiva ROSEHA è un antirughe, nutre, idrata e protegge, ripara e distende, volumizza e restituisce tono, elasticità e luminosità alla pelle.

A chi è rivolto ROSEHA?

ROSEHA è consigliato per donne e uomini di qualsiasi età. Nelle giovani donne protegge e mantiene, nella mezz’età idrata e previene, in età più avanzata ripara e distende la pelle. Negli uomini idrata, nutre e ovviamente agisce sulle linee d’espressione esattamente come per le donne.

Ecodermocompatibilità validata da Skineco

Tutti gli ingredienti di ROSEHA sono di origine naturale o provenienti da green chemistry e la formula nella sua interezza, quindi principi attivi, eccipienti e conservanti sono stati validati da Skineco come ecodermocompatibili.

Massima sicurezza microbiologica

E inoltre, il siero è contenuto in flaconi airless, letteralmente senza aria, un flacone che va sottovuoto ogni volta che si eroga il prodotto e questo significa assenza di contaminazioni e massima sicurezza microbiologica. Solo grazie all’airless, il flacone, una volta aperto, mantiene inalterate le caratteristiche del suo contenuto per un anno e sempre grazie a questa tecnologia si ha la possibilità di ridurre al minimo l’uso di conservanti.

ROSEHA CURA E BELLEZZA