Lovidra

LOVIDRA è un siero intimo ecodermocompatibile ideato per la cura giornaliera della zona vulvovaginale. LOVIDRA contiene: Tre pesi molecolari di Acido ialuronico concentrato all1,7%, Vitamina E (sotto forma di tocoferolo puro) e Olio di Crusca di Riso. Grazie alla sua pregiatissima composizione,

LOVIDRA è in grado di:

-ALLEVIARE LA SECCHEZZA VAGINALE IN MENOPAUSA

LOVIDRA, grazie ai suoi tre pesi molecolari di acido ialuronico, garantisce una potentissima idratazione che aiuta ad alleviare la secchezza vaginale soprattutto in menopausa.

L’acido ialuronico ad alto peso molecolare è in grado di richiamare grandi quantità d’acqua, non penetra all’interno dei tessuti e promuove un’idratazione intensiva.

L’acido ialuronico a bassissimo peso molecolare è in grado di penetrare nei tessuti e promuoverne la riparazione rigenerando le cellule e restituendo tonicità, elasticità e spessore all’epitelio vulvovaginale.

L’acido ialuronico a medio peso molecolare, implementa la mucoadesività, fondamentale per aderire alle pareti vaginali e possiede anche entrambe le caratteristiche degli altri due pesi e ne potenzia l’efficacia.

-INCREMENTARE LA NATURALE LUBRIFICAZIONE

LOVIDRA è in grado di aumentare la naturale lubrificazione vaginale grazie ad uno dei suoi componenti: l’Olio di Crusca di riso.

L’olio di crusca di riso è particolarmente ricco di Vitamina E ed ha molteplici proprietà: ha azione idratante, emolliente e levigante ed è in grado di nutrire in profondità la pelle e i tessuti senza alterarne il PH.

Inoltre, oltre all’acido oleoleico, linoleico e all’acido palmitico, l’Olio di crusca di riso contiene anche gamma orinazolo e sali minerali che gli conferiscono importantissime proprietà antiossidanti e lenitive.

-NUTRIRE L’EPITELIO VAGINALE

LOVIDRA, grazie alla presenza della Vitamina E (contenuta sotto forma di Tocoferolo puro) aiuta a migliorare il trofismo della cute vulvare e dell’epitelio vaginale. Il tocoferolo puro, inoltre, ha proprietà antiossidanti che contrastano i radicali liberi.