Lovidra è il siero intimo di ultima generazione, costituito da acido ialuronico 3D e da vitamina E ottenuta da una preziosissima fonte naturale che è l’olio di crusca di riso e anche in forma libera, sottoforma di tocoferolo.
Lovidra rappresenta oggi l’unica vera cosmesi intima, da applicare ogni giorno, mattina e sera, sulla zona vulvovaginale per mantenerla in salute, giovane e bella.
La combinazione di tre diversi pesi molecolari di acido ialuronico complessati fra loro con sofisticate biotecnologie avanzate, rende il siero particolarmente indicato sia per nutrire in profondità, sia per idratare e lubrificare e anche per dare sostegno plastico nelle zone esterne delle piccole e delle grandi labbra. La vitamina E nutre, ripara e protegge in special modo la zona epiteliale e l’olio di crusca di riso, oltre a fornire altra vitamina E, svolge un importante ruolo di lubrificazione esterna, importante per l’impiego durante il rapporto sessuale.
Lovidra quindi è indicato in caso di secchezza, prurito, bruciori vaginali, in caso di dispareunia e uno studio in corso sta dimostrando la sua utilità anche nella vulvodinia. Tuttavia, Lovidra non va pensato solo come un rimedio per eliminare i sintomi della menopausa o della distrofia o atrofia vulvovaginale, ma piuttosto come una vera e propria skincare quotidiana a prescindere da qualsiasi disturbo. L’idea di prodotto è quella del prendersi cura dei genitali esattamente come lo si fa con la pelle del viso o di qualsiasi altra parte del corpo e va fatto quotidianamente, già da giovani, per mantenere lo stato di tonicità ed elasticità dei tessuti.
La Prof.ssa Pucci Romano ha definito Lovidra un prodotto “inclusivo” https://www.tiktok.com/@_skineco_/video/7378454563197652257?lang=it-IT poiché può essere utilizzato da tutti: donne di qualsiasi età, uomini e persone con ogni orientamento sessuale.
E i benefici che offre per le zone genitali sono vantaggiosi in egual misura anche per la zona anale.
Utilizzare Lovidra significa prendersi cura, ogni giorno, della propria zona intima.