BIOST è un farmaco naturale che, grazie alla sua formula ricca e completa (Metil-Sulfonil-Metano, Glucosammina solfato, Chitosano, Boswellia serrata, Collagene di tipo I, Artiglio del diavolo e Diosmina), è capace di restituire un benessere totale a tutte le componenti delle articolazioni.
BIOST è in grado di:
-RIDURRE L’INFIAMMAZIONE
BIOST agisce sull’infiammazione e sul dolore grazie all’MSM (Metil-Sulfonil-Metano) e ai due antinfiammatori naturali che contiene, l’Artiglio del diavolo e la Boswellia serrata. Quest’ultima viene poco assorbita dall’organismo umano e in tal senso EIDON salus ha sviluppato una tecnologia di complessazione tra la massima percentuale possibile di Chitosano e la Boswellia S., registrando il marchio “BOSW-CH, in modo da aumentare del 90% la biodisponibilità della Boswellia stessa.
-RIGENERARE LA QUALITÀ DELLA CARTILAGINE
BIOST agisce sulla rigenerazione della qualità della cartilagine grazie alla Glucosamina solfato e alla Condroitina solfato che sono presenti nei massimi dosaggi consentiti dal Ministero della Salute.
Per la Glucosamina solfato è stata applicata la stessa tecnologia della complessazione con il Chitosano per rendere anche questo principio attivo altamente assorbibile (GLUCOSAM-CH).
-AGIRE SULL’EDEMA
BIOST, inoltre, grazie ad un flebotonico come la Diosmina supporta il microcircolo effettuando un’azione antiedemigena, considerato che molto spesso nella sofferenza articolare l’edema è uno dei primi sintomi a manifestarsi.