Pranzi abbondanti, birrette in riva al mare, ricche cene innaffiate da tanto vino, aperitivi: l’estate regala occasioni di convivialità difficilmente replicabili in altre stagioni dell’anno. Ma settembre presenta il conto: qualche chiletto in più, cellule ossidate sotto attacco dei radicali liberi e intestino stressato.
In particolare, in questo periodo dell’anno il nostro organismo convive con due problemi: uno a livello intestinale, generato dalla cattiva alimentazione condotta ad agosto, e uno a livello ossidativo, spesso dettato da un abuso di alcol assunto durante l’intera stagione estiva.
DETOXFILLA rimedia agli eccessi estivi in due modi differenti: agendo come antiossidante e agendo come “detox”. Come antiossidante neutralizza i fattori tossici esogeni come l’alcol; da detox, invece, grazie all’azione combinata tra Clorofilla e Cardo Mariano, depura il fegato.
Nello specifico, a livello intestinale l’assunzione di DETOXFILLA aumenta la flora batterica buona, abbatte la carica batterica anaerobica intestinale e modula e normalizza la motilità intestinale.
A livello antiossidante, invece, DETOXFILLA riesce a incorporare ed eliminare RL – ROS – RNS, chela ed elimina i metalli tossici, ridona giovinezza e turgore alla pelle e, infine, restituisce salute e benessere a cellula e a tessuti.
Posologia: da 1 a 3 cpr/die
100mg di clorofilla rameica tit. sul secco 95-105%
50mg di Alfa Alfa – Medicago Sativa L. e.s. E/D:1/4
100mg di Cardo Mariano e.s. tit. 80% in Silimarina