Detoxfilla - EIDON salus

Detoxfilla, il detox per eccellenza - EIODN salus

Al giorno d’oggi si sente sempre più spesso parlare dell’azione dei radicali liberi, che se prodotti in quantità eccessive, possono seriamente nuocere alla salute. Com’è noto, la produzione di radicali liberi è fisiologica ma il problema subentra quando intervengono fattori esterni come lo stress, l’eccessivo consumo di alcol e droghe, l’inquinamento, l’esposizione solare o una dieta poco equilibrata che tendono ad aumentarne pericolosamente la quantità.

Ora, per contrastare l’accumulo dei radicali liberi l’organismo produce i così detti antiossidanti, che possono essere anche introdotti dall’esterno. EIDON salus ha sintetizzato i suoi sforzi in quello che da molti è stato definito come il “detox” per eccellenza, grazie alle sue materie prime e alla sua efficacia: si tratta di DETOXFILLA, un green food con azione detossificante, antiossidante e ossigenante.
L’altissimo contenuto di Clorofilla pura (95-105%) associato all’Alfa Alfa (Erba Medica) fonte di minerali e vitamine (calcio, potassio, magnesio, fosforo, ferro, zinco, selenio e le vitamine A, B, C, D, E, K, U) e al Cardo Mariano (efficace detossificante del fegato) ne fanno un farmaco naturale in grado di eliminare le tossine endogene come i radicali liberi e quelle esogene, assunte attraverso fumo di sigaretta, gas inquinanti e cibo spazzatura

DETOXFILLA, grazie alla propria clorofilla purissima, è in grado di legarsi all’ossigeno e trasportarlo attraverso il sangue in ogni distretto del corpo umano, raggiungendo cellule, tessuti e organi. In questo modo DETOXFILLA può inoltre apportare beneficio in stati di anemia ferrosa, ossigenare e migliorare le funzioni del cervello e perfino ridonare giovinezza e turgore alla pelle.

Non vanno inoltre sottovalutati i benefici che porterebbero l’assunzione regolare di DETOXFILLA appannaggio dell’intestino e del fegato: l’azione combinata tra Clorofilla e Cardo Mariano, infatti, depura il fegato e contrasta la disbiosi, innalzando la riproduzione dei batteri aerobi, e quindi aumenta la flora batterica buona.