detoxfilla

DETOXFILLA è un green food in grado di depurare il fegato e contrastare l’azione dei radicali liberi. Grazie alla sua completezza garantisce un’azione antiossidante, depurante e ossigenante.

Ma quale è la composizione di DETOXFILLA e come esplica la sua efficacia?

Composizione:

composizione detoxfilla

DETOXFILLA contiene dunque una Clorofilla purissima, ad elevata biodisponibilità, ottenuta attraverso un procedimento naturale di estrazione diretta da Medicago sativa L. herba, con titolo sul secco del 95-105% (indice di purezza e di massima concentrazione). Questa agisce sui radicali liberi e aiuta l’attività del fegato, favorendo l’organismo a liberarsi delle tossine in eccesso; inoltre, limita l’assorbimento delle aflatossine, delle sostanze che possono essere pericolose per l’organismo.

principi attivi detoxfilla

La Clorofilla agisce in tandem con l’Alfa Alfa (Erba Medica) la quale è fonte di minerali e vitamine (calcio, potassio, magnesio, fosforo, ferro, zinco, selenio e le vitamine A, B, C, D, E, K, U). Questi due principi attivi vanno a completare la composizione di DETOXFILLA con il Cardo Mariano titolato all80% in Silimarina, la quale stabilizza le membrane cellulari delle cellule epatiche rendendo più difficile la penetrazione da parte delle sostanze tossiche. Protegge dunque dai radicali liberi e va a stimolare la sintesi proteica nelle cellule epatiche favorendone la rigenerazione.

DETOXFILLA restituisce salute e benessere alle cellule, ai tessuti e quindi a tutti gli organi.