GLUDIA sfondi

GLUDIA è in grado di ridurre il peso e di agire efficacemente sul colesterolo e sulla glicemia. Nelle donne con sindrome dell’ovaio policistico aumenta la frequenza di ovulazione. Il suo segreto è la polivalenza.

Ma quale è la composizione di GLUDIA e come esplica la sua efficacia?

composizione GLUDIA
composizione GLUDIA

 

Ogni ingrediente di GLUDIA ha una funzione ben precisa e insieme agli altri conferisce al prodotto una larga area di applicazione, dal diabete a problemi di sovrappeso o PCOS.

Il D-Chiro-Inositolo è’ conosciuto come il più importante messaggero secondario del segnale di trasduzione dell’insulina a livello intracellulare. Il DCI è in grado di ridurre la glicemia post-prandiale senza indurre alterazioni glicemiche, pertanto rappresenta un ingrediente naturale, capace di arrecare benefici ai pazienti diabetici affetti da diabete mellito di tipo II o con insulino resistenza.

Anche la funzione del glucomannano è importante ed è presente in GLUDIA addirittura nell’unità di 1 grammo. Questo principio attivo promuove il senso di sazietà ma soprattutto rallenta l’assorbimento intestinale di zuccheri e grassi, limitando così le iperglicemie e di conseguenza le iperinsulinemie, oltre ad avere risultati positivi su glicemia a digiuno e emoglobina glicata.

Il cinnamomum zeylanicum blume è una delle più note spezie a livello mondiale per il suo caratteristico odore e sapore. Ma la sua funzione in medicina è quella di avere enormi proprietà antiossidanti e riesce ad abbassare colesterolo e trigliceridi nel sangue oltre a regolare i livelli di glicemia postprandiale.

Infine l’Inulina, una fibra il cui aspetto più interessante riguarda la sua capacità di elevare la percentuale di Bifidobacteria nella flora microbica intestinale, diminuendo contemporaneamente la densità di batteri nocivi.