EIDON salus, azienda specializzata nella produzione di dispositivi medici di classe III e nutraceutici, che utilizza biotecnologie brevettate atte a migliorare l’efficacia e la sicurezza dei principi attivi, è alla ricerca di ISF Agenti monomandatari a cui affidare il consolidamento e lo sviluppo della rete vendita sul territorio.
La figura ricercata è quella dell’ISF (Informatore Scientifico del farmaco) – Agente. Tale ruolo identifica una personalità brillante, portata alla comunicazione, dotata di una naturale capacità empatica, un eloquio semplice, spigliato ed elegante.
Responsabilità e attività:
- promuovere i farmaci naturali a marchio EIDON salus presso i medici specialisti e i medici di famiglia;
- contribuire a raggiungere gli obiettivi aziendali a livello di fatturato;
- presidiare e fidelizzare i contatti acquisiti;
- sviluppare il business nell’area di competenza.
Requisiti:
- pregressa esperienza di Informazione Scientifica in ambito specialistico; la conoscenza nell’area osteoarticolare, della terapia del dolore e della medicina dello sport costituisce titolo preferenziale;
- esperienza nella vendita dei medical device infiltrativi;
- capacità di sapersi adattare alle situazioni;
- pensiero strategico ed attitudine al problem solving;
- orientamento al risultato;
- conoscenza delle logiche di account management;
- capacità di entrare in empatia con l’interlocutore medico;
- “attaccamento alla maglia”.
Perché scegliere EIDON salus?
In EIDON salus si lavora ogni giorno per realizzare farmaci naturali ed efficaci, così da rendere semplice il compito del medico e facilitare la guarigione del paziente. Il nostro obiettivo è quello di divenire un’azienda di riferimento per la classe medica e al contempo un marchio facilmente riconoscibile dal grande pubblico per la qualità e l’efficacia delle terapie.
Candidati ora:
Il trattamento economico sarà costituito da un fisso e da un sistema provvigionale di livello elevatissimo, di molto superiore alla media. Ulteriori informazioni in via riservata. Si offre, inoltre, formazione continua (sul campo e in sede) e rilevamento dati IQVIA.
L’azienda curerà direttamente le comunicazioni ai candidati e garantisce, oltre alla massima riservatezza, il trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/03.