Sul sito EiDON salus è possibile pagare con diversi metodi di pagamento in totale sicurezza:
Carta di credito o debito
Tale modalità è del tutto sicura poiché il pagamento avviene sul portale di STRIPE e, pertanto, nessuna informazione riguardante la carta di credito verrà gestita da EIDON salus, in quanto al momento del pagamento si verrà reindirizzati alla piattaforma STRIPE che guiderà il Cliente in totale sicurezza ad inserire i dati della propria carta di credito.
PayPal
Selezionando tale tipo di pagamento, si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove sarà possibile inserire indirizzo e-mail e password per utilizzare il proprio conto.
PayPal, società del gruppo eBay, consente l’invio e la ricezione di pagamenti on-line a tutte le aziende o utenti privati che dispongono di un indirizzo e-mail.
Le transazioni effettuate con PayPal sono del tutto sicure, poiché le informazioni personali del Cliente verranno trattate esclusivamente dal medesimo server.
EIDON salus srl, infatti, non verrà mai a conoscenza dei dati relativi alle carte di credito dei propri Clienti.
Inoltre, i server di PayPal utilizzano un firewall elettronico e non sono direttamente connessi a Internet; pertanto, le informazioni private sono disponibili solo per i computer autorizzati.
I vantaggi offerti sono i seguenti:
- PayPal è un metodo sicuro e veloce rispetto agli assegni e ai vaglia postali;
- PayPal è un servizio gratuito;
- PayPal consente di pagare più velocemente e quindi di ricevere prima i prodotti acquistati;
- PayPal consente di tenere d’occhio gli acquisti effettuati on-line.
Satispay
Per effettuare il pagamento basterà aprire la propria app Satispay, inquadrare il QR code, confermare il pagamento e attendere la conferma la transazione.
Il pagamento tramite Satispay è del tutto sicuro poiché il sistema non utilizza dati sensibili e, a seguito del pagamento l’applicazione si chiude non permettendo a terzi di accedere al denaro.
Bonifico bancario anticipato
Il bonifico può essere effettuato da qualsiasi paese dell’area Euro, a partire dal 1 luglio 2003, con i costi di un bonifico nazionale. A questo proposito si informa che EIDON salus srl procederà all’evasione dell’ordine solo dopo aver ricevuto notifica dell’ordine di bonifico da parte del proprio istituto di credito. Se si desidera effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è sufficiente selezionare, durante la procedura d’acquisto, l’opzione di pagamento BONIFICO BANCARIO.
Si invita a NON effettuate il pagamento tramite bonifico bancario prima di aver ricevuto la conferma dell’ordine via e-mail da parte di EIDON salus srl.
Solamente dopo tale comunicazione è consigliabile procedere con il bonifico bancario alle coordinate presenti nella stessa.Una volta effettuato il pagamento si dovrà inviare la prova dell’avvenuto bonifico, indicando il numero di CRO, via e-mail (info@eidonsalus.eu) entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente intestato a EIDON salus srl e comunque entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell’ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine.
Klarna
Klarna è uno strumento di pagamento, gestito dall’omonima società svedese, che offre la possibilità di suddividere in tre rate l’importo di un acquisto effettuato nei negozi online e fisici aderenti.
Dopo aver aderito alle condizioni di compravendita proposte da Klarna bisogna associare un metodo di pagamento intestato all’utente (ossia una carta di credito/debito o prepagata afferente ai circuiti Visa, Mastercard o American Express).
Pagare con Klarna è semplicissimo, il procedimento è identico a quello che permette di pagare con qualsiasi carta di debito o credito.
Ovvero basterà scegliere il prodotto da acquistare, e poi selezionare Klarna come modalità di pagamento (3 rate senza interessi).
A questo punto bisogna inserire i dati della carta di debito o di credito e pagare normalmente. Il commerciante, una volta ricevuta conferma per l’ordine, provvederà a elaborare il pagamento.
L’importo relativo alla prima rata verrà addebitato subito, mentre le restanti rate verranno addebitate ogni 30 giorni direttamente sulla carta.
L’addebito avviene in maniera automatica, la piattaforma si preoccuperà comunque di informare il cliente prima di ogni pagamento.